Tir perde una ruota in autostrada e finisce contro un'auto: morta la conducente

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Grave incidente nel pomeriggio della strada all’altezza dello svincolo di Meolo sull'autostrada A4 in direzione Venezia al chilometro 416+300 con una donna morta in una tragica fatalità. Secondo una prima ricostruzione, un mezzo pesante che percorreva la carreggiata in direzione Trieste ha perso il pneumatico posteriore sinistro . La grande ruota gommata impazzita ha cominciato a rimbalzare, ha superato la barriera di sicurezza centrale e è atterrata sul lato conducente di un’auto che percorreva la carreggiata in direzione Venezia . (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Poco dopo le 18:15, di mercoledì 26 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada tra lo svincolo di Roncade Meolo e l’allaccio A4/A57 tangenziale di Mestre in direzione Padova per un’auto colpita dalla ruota distaccatasi da un autoarticolato: deceduta la conducente. (Oggi Treviso)

È al volante della sua auto quando viene colpita da uno pneumatico, piombato su di lei all'improvviso come un enorme proiettile. È morta cosi una donna sull'autostrada A4 allo svincolo di Meolo, in direzione Venezia (Today.it)

La ruota, rimbalzando sull'asfalto, ha superato la barriera centrale ed è volata sulla carreggiata opposta. (Corriere della Sera)

Incidente mortale in A4. Deceduta la conducente di un veicolo

Lo pneumatico è letteralmente volato sopra le barriere centrali dell’autostrada, invadendo la carreggiata opposta di marcia dove ha centrato una utilitaria in transito uccidendo la conducente. (Fanpage.it)

La Citroen della donna è stata colpita in pieno dalla ruota, compresa di cerchione metallico, staccatasi da un autoarticolato: l'automobilista è morta sul colpo. Inutili tutti i tentativi di rianimarla da parte del personale medico intervenuto sul posto, dopo che la donna era stata estratta dall'abitacolo contorto dai vigili del fuoco arrivati da San Donà di Piave. (Adnkronos)

.06.2024 – 11.02 – Un incidente mortale è avvenuto all’altezza dello svincolo di Meolo sull’autostrada A4 in direzione Venezia al chilometro 416+300 poco dopo le 18,30 di ieri mercoledì 26 giugno. (Trieste News)