Juve, Chiesa: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Chiesa è prossimo a lasciare la Juventus: l'attaccante dei bianconeri ha voluto esprimere le sue sensazioni sul prossimo trasferimento Federico Chiesa è pronto a volare in Inghilterra. Nel futuro dell’attaccante della Juventus c’è il Liverpool che, nelle ultime ore, ha sorpassato la concorrenza per lui del Barcellona. Il giocatore, in partenza per la città inglese, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, approfittandone per salutare i tifosi bianconeri. (Juvenews.eu)

Su altri media

Eppure è stata un’estate davvero tormentata per l’ala bianconera, a lungo ai margini del progetto e senza una meta ben precisa. Anzi, tutte quelle trattative svanite strada facendo, facevano pensare che il giocatore puntasse a chiudere la sua esperienza juventina a parametro zero. (La Gazzetta dello Sport)

Chiesa saluta l'Italia e la Juventus. "Dispiace, ma sono felice per la nuova avventura" Era stato accostato all'Inter, la rottura era ormai definitiva con la Juventus ma l'idea dei nerazzurri era quella di tesserarlo la prossima stagione a costo zero. (L'Interista)

Chiesa: "Dispiaciuto per come vado via, ma felicissimo per il Liverpool" (Tutto Napoli)

Come è noto, Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool: il classe '97 ha accettato l'offerta dei Reds ed è pronto a rimettersi in gioco in Premier League. Un sogno che si avvera per l'ormai ex Juve, come sottolineato da Ivan Zazzaroni sulle frequenze di TMW Radio. (Chiamarsi Bomber)

Dopo aver chiuso la trattativa per Koopmeiners, che oggi sta effettuando le visite mediche al JMedical, la Juventus si concentra sull’uscita di Federico Chiesa. Dall’esito di questa trattativa, dipende il futuro di Sancho. (Fantapazz News)

Federico Chiesa ha finalmente trovato squadra. L’esterno d’attacco italiano, che vestiva la maglia bianconera da ormai quattro stagioni, è stato considerato fuori dal progetto di Thiago Motta (come dimostrato anche l’esclusione nelle sfide di campionato) e la società ne ha voluto approfittare per recuperare risorse utili a finanziare l’ingresso di nuovi innesti. (Calcio e Finanza)