Boom Napoli, colpo da 30 milioni: c’è già un sì

In casa Napoli, in attesa del match contro il Venezia, bisogna registrare una novità di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina, è pronto a sfidare il Venezia. Nonostante i favori dei pronostici, però, i partenopei dovranno prestare la massima attenzione contro gli uomini di Eusebio Di Francesco. Il Venezia, vedi i pareggi rimediati contro Lazio, Atalanta e Como, vuole giocare al massimo le sue ultime speranze di ottenere una salvezza clamorosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da un importante duello tra Milan e Inter per un giocatori di alto livello come Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato eletto capitano della squadra granata dopo l’infortunio di Zapata ed è anche un punto fermo della Nazionale Italiana. (Passione Inter)
Ma c’è un ostacolo: il Galatasaray non ha intenzione di lasciarlo andare facilmente. Dusan Vlahovic quasi sicuramente lascerà la Juventus a fine stagione. (News Sports)
Sono quelli di Robert Renan, difensore dello Zenit San Pietroburgo, in prestito all’Internazionale di Porto Alegre. L’Inter sta lavorando per la prossima stagione. (News Sports)

Le parole di Samuele Ricci del Torino riaccendono la speranza dei fan granata, le parole del centrocampista, la situazione e cosa gli scrivono i fan (CalcioNews24.com)
A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)
Attualmente, il Milan ha ben 14 giocatori ceduti in prestito tra la scorsa estate e il mercato invernale. Ognuno di loro ha un percorso diverso e il futuro di molti è ancora da definire. Il prossimo direttore sportivo del club avrà il compito di gestire queste situazioni, tra cessioni definitive e possibili ritorni. (Europa Calcio)