Ucraina-Belgio: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali

Oggi si concluderà la terza giornata del gruppo E di Euro2024. La prima sfida, in un girone ancora aperto sarà tra Ucraina e Belgio (le due favorite). La squadra di Rebrov dopo la rovinosa sconfitta contro la Romania alla prima giornata, ha ottenuto una vittoria fondamentale per 2-1 contro la Slovacchia tenendo aperto il discorso qualificazione e oggi si giocherà una sfida fondamentale contro i diavoli rossi che stanno deludendo in termini di prestazione in questi gironi ma grazie alla vittoria per 2-0 contro la Romania hanno conquistato i loro primi 3 punti. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il ct del Belgio Domenico Tedesco è soddisfatto per la qualificazione agli ottavi e non nasconde una certa amarezza per i fischi dei tifosi: “Sono molto soddisfatto dell'esito dell'incontro e per la qualificazione. (Sport Mediaset)

Il Gruppo E di EURO 2024 si chiude oggi con la Slovacchia che incontra Romania e Ucraina contro il Belgio. Ex-Roma e Inter L'attaccante Romelu Lukaku parte titolare per il Belgio contro l'Ucraina e spera di segnare il suo primo gol nella competizione dopo averne annullati tre. (Football Italia)

Nell'altra partita del girone pari per 1-1 tra Slovacchia e Romania. Le 4 squadre terminano tutte con 4 punti e classifica decisa dalla differenza reti con la Romania prima davanti al Belgio, Slovacchia terza e Ucraina quarta ed eliminata dal torneo. (Adnkronos)

Euro 2024, Ucraina eliminata: Romania, Belgio e Slovacchia agli ottavi

Risultati assurdi nell’ultima giornata del girone E. Pareggiano tutte e Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina concludo la loro fase a gironi tutte a 4 punti. A definire la classifica è quindi la differenza reti: +1 Romania e Belgio, 0 la Slovacchia e -1 l’Ucraina. (IlNapolista)

Sugli spalti viene mostrata l’immagine del soldato Nazariy ‘Grenki’ Grintsevich, caduto nella guerra che l’Ucraina combatte contro la Russia. Il volto di Grenki viene realizzato unendo i ritratti di altri 182 soldati caduti, tutti tifosi di calcio. (OglioPoNews)

L'Ucraina ce l'ha messa tutta per provare a vincere questa sfida, andando anche vicino al gol con un corner velenoso di Ruslan Malinovskyi. Il Belgio ha alternato momenti di buon calcio, firmati Kevin De Bruyne, a fasi difensive nell'incontro. (la Repubblica)