Sticchi Damiani: "Dorgu a Napoli? Sono interessati a lui in Italia e non solo. Al momento nulla di concreto"
A Kiss Kiss Napoli: "C'è la nostra volontà di non privarsene a gennaio. A giugno? Il Napoli ha fatto vedere un interesse, pensate a dopo Napoli - Lecce con Conte e Dorgu" Ci ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Dorgu al Napoli – Non solo un difensore centrale, il Napoli è a caccia anche del terzino sinistro. Quella fascia è occupata da Olivera, ma i sostituti, ad oggi, non hanno brillato e non sono riusciti a ritagliarsi un elevato minutaggio, né Spinazzola né Mazzocchi. (FantaMaster)
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli sulla situazione di Dorgu e le voci di mercato che lo accostano al Napoli già per gennaio. Il presidente del Lecce: «Su Dorgu siamo allineati» (IlNapolista)
Pres. Lecce: "Dorgu-Napoli? A gennaio non si muove, ma piace! Quell'abbraccio con Conte..." (Tutto Napoli)
Michele Padovano, ex calciatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli , nel corso di Radio Goal: Padovano, Scozzafava, Sticchi Damiani, Ze Maria, Nosotti, Verna, Incocciati, Trombetti, Galeone, Zoff e Preziosi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
"Contro il Monza abbiamo portato a casa una grande vittoria, poi era uno scontro diretto, ci siamo riusciti nonostante le difficoltà che la partita ci ha portato. (CalcioNapoli1926.it)
Il danese del Lecce ha chiuso con due reti ma soprattutto con l’84% di passaggi riusciti. Il francese del Monza ha addirittura toccato il 90% di precisione, e agli score di ruolo vi ha aggiunto il 76% di dribbling riusciti. (La Gazzetta dello Sport)