FLASH – Gudmundsson è molto vicino alla Fiorentina: ecco le cifre e le ultime

Albert Gudmundsson è stato il miglior centrocampista dell'ultimo fantacalcio ma quest'anno è listato attaccante, mentre ci sono anche novità di calciomercato. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla Fiorentina. Guglielmo Cannavale 5 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 00:12) Albert Gudmundsson è stato il miglior centrocampista dell'ultimo fantacalcio ma quest'anno è listato attaccante, mentre ci sono anche novità di calciomercato. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diego De Luca è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. De Luca è un giornalista sportivo e... (Torino Granata)

A gennaio è stato il protagonista di un vero e proprio tormentone che si è chiuso senza lieto fine ora, con qualche mese di ritardo, Albert Gudmundsson potrebbe realmente legarsi al club che tanto a lungo lo ha inseguito. (Goal Italia)

Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, l'offerta di prestito a 5 milioni più 20 di obbligo piace al Genoa e si stanno limando gli ultimi dettagli. (Viola News)

Genoa: Gudmundsson è vicinissimo alla Fiorentina

Albert Gudmundsson è a un passo dalla Fiorentina. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il club di Rocco Commisso ha migliorato la precedente offerta fatta pervenire al Genoa alzando la cifra del prestito oneroso da 5 a 6-7 milioni di euro; la quota del riscatto, invece, oscilla tra i 18 e i 19. (Fcinternews.it)

In virtù di ciò Moncada è al lavoro per soddisfare la richiesta del neotecnico trattando con la società londinese per il brasiliano classe 1999. Il nuovo allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca ha chiesto alla dirigenza nuovi giocatori che possano occupare la fascia destra difensiva nell’idea del 4-2-3-1 che ha in mente. (Europa Calcio)

Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo gianlucadimarzio.com, infatti, la Viola sarebbe tornata all’assalto dell’islandese del Genoa nelle ultime ore migliorando la propria offerta. (Calcio Genoa)