Conte infiamma Napoli: le 10 frasi che hanno fatto impazzire i tifosi

Antonio Conte infiamma Napoli con 10 frasi memorabili alla sua presentazione. Scopri le dichiarazioni che hanno fatto impazzire i tifosi. La conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli ha acceso l’entusiasmo dei tifosi azzurri. Ecco le 10 dichiarazioni che hanno fatto più scalpore: 1. La concretezza di Conte “Meno parliamo e più facciamo e meglio è. Io non vendo fumo, io dico le cose come stanno, tanto per essere chiari“. (Napolipiu.com)

Su altri media

Napoli pervasa dall’entusiasmo: in città arriva il primo murales dedicato al nuovo tecnico azzurro Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Antonio Conte, nella giornata di ieri, si è presentato in conferenza stampa. Non ha avuto modo di ringraziare personalmente i tifosi per motivi di ordine pubblico, ma lo ha fatto con un bel messaggio sui social. (AreaNapoli.it)

Arrivano altre dichiarazioni da parte dell’allenatore del Napoli Antonio Conte a margine della presentazione a Palazzo Reale: stavolta parla ai microfoni di BeIN Sports. (CalcioNapoli24)

Paoletti: 'Conte ha parlato chiaro e tondo, le 9 frasi da ricordare del mister'

Una scena già vista a certe latitudini, in un momento storico che da quelle parti ricordano con orgoglio e nostalgia. Il ruolo di underdog, già caro a Diego Armando Maradona, è sempre stato il preferito anche di Conte, a cui spetterà l’arduo compito di risollevare le sorti di una squadra senza Europa dopo una rapida discesa libera dal tricolore al decimo posto in un anno. (Fcinternews.it)

É già Conte-mania a Napoli. L'opera, commissionata da una azienda di distribuzione alimentare, impreziosisce la parete di un capannone in strada comunale Selva Cafaro, non distante dall'aeroporto di Capodichino. (ilmattino.it)

Il commento del giornalista napoletano in merito alla presentazione di Antonio Conte: "Il mister ha parlato chiaro e tondo, come sua abitudine". (AreaNapoli.it)