Antonello Lovato sarà processato con giudizio immediato per omicidio volontario di Satnam Singh

A cura di Enrico Tata Antonello Lovato sarà processato con giudizio immediato per l'omicidio volontario del bracciante indiano Satnam Singh. A decidere in merito alle accuse rivolte all'imprenditore di Latina saranno i giudici della Corte d'Assise del tribunale di Latina, con udienza fissata per il primo aprile. I magistrati hanno accolto la richiesta di giudizio immediato avanzata dopo la chiusura delle indagini dal procuratore capo di Latina, Giuseppe De Falco, e dal sostituto Marina Marra. (Fanpage.it)

Su altri media

Lo scorso 2 luglio quando gli e era stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare era stato portato nella casa circondariale di via Aspromonte a Latina. In un secondo momento è stato trasferito per motivi di sicurezza a Frosinone. (latinaoggi.eu)

È stata fissata la data del processo per il 39enne di Latina, Antonello Lovato, accusato dell’omicidio doloso del 31enne di nazionalità indiana, Satnam Singh avvenuto tra Latina e Cisterna di Latina. Il processo, con giudizio immediato, prenderà avvio davanti alla Corte d’Assise del Tribunale di Latina (compresa la giuria popolare), presieduta dal giudice Gian Luca Soana, il prossimo 1 aprile. (Latina Tu)

I fatti si sono verificati nella ditta della famiglia Lovato il 17 giugno 2024, nelle campagne di Latina, mentre il decesso dello sfortunato lavoratore è avvenuto due giorni dopo in ospedale. (Corriere Roma)

Morte di Satnam Singh, giudizio immediato per Antonello Lovato: l'accusa è di omicidio

Alla sua arrivo presso l’aeroporto di Fiumicino, Ultimo ha condiviso sui social un video che ritrae la calda accoglienza ricevuta. Un Momento di Gioia e Condivisione (SofiaOggi.com)

La richiesta presentata dagli avvocati Antinucci, Perotti e Righi è stata accolta dal Tribunale dopo il parere positivo espresso dal pm. Antonello Lovato in carcere dallo scorso 2 luglio per la morte di Satnam Singh, ha ottenuto dal Tribunale di Latina l'autorizzazione a partecipare al battesimo del figlio. (latinaoggi.eu)

Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. L'udienza è stata fissata per il prossimo primo... (Virgilio)