3Tre, l'8 gennaio lo slalom sul Canalone Miramonti

Approfondimenti:
Scissione 5 Stelle

Giacomo Podetti - Il Canalone Miramonti A Madonna di Campiglio è tutto pronto per l'edizione 2024/2025 della 3Tre. Lo slalom in notturna sulla pista Canalone Miramonti è stato eccezionalmente spostato da dicembre a gennaio e sarà la prima gara della Coppa del mondo di sci maschile del 2025. Le due manche sono in programma alle 17.45 e 20.45 di martedì 8 gennaio. Il programma della 71 esima 3Tre numero 71 inizia martedì 7 gennaio con il sorteggio dei pettorali in Piazza Sissi previsto per le 18.30 mentre alle ore 16 al Pala Campiglio è prevista la proiezione del documentario "La Valanga Azzurra" di Giovanni Veronesi (lo trovate qui on demand). (DoveSciare.it)

La notizia riportata su altre testate

Ci fa sapere: «Non sono partito forse come mi sarei aspettato in Coppa Europa. Il 2002 cuneese è davvero carico per l’appuntamento di mercoledì (prima manche 17.45, seconda tre ore dopo). (Davide Marta)

A 24 ore dallo spettacolo dello slalom in notturna della 3Tre di Madonna di Campiglio, abbiamo allestito un Salotto Bianco memorabile! A tutto slalom con i racconti di 3 generazioni: Vinatzer, Razzoli e Tomba (OA Sport)

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – Martedì 7 gennaio 2025 (agenzia giornalistica opinione)

Parata di stelle in Val di Fassa con gli slalomisti sulla 'Mondial', Vonn con le azzurre in 'Volata' verso St. Anton

E’ una Francia naturalmente ambiziosa, quella che si presenterà mercoledì sera sul Canalone Miramonti (1^ manche alle ore 17.45, la 2^ dalle 20.45), per lo slalom di Madonna di Campiglio che vedrà Clément Noel provare a “riprendersi” la 3Tre. (NEVEITALIA.IT)

Sul celebre canalone Miramonti si sono registrati 13 successi italiani, ma l'ultimo trionfo risale 20 anni fa, nel 2005, con Giorgio Rocca mentre l'ultimo podio risale al 2020, con Vinatzer. (Quotidiano Sportivo)

C’è anche Lindsey Vonn a lavorare sulle nevi de “La VolatA”, a Passo San Pellegrino dove già da qualche giorno si preparano le azzurre, guidate da Elena Curtoni e Laura Pirovano, in vista della prossima tappa di velocità della Coppa del Mondo femminile, sabato 11 e domenica 12 gennaio con discesa e super-g a St. (NEVEITALIA.IT)