Nunziata: "Bove è un giocatore importante per l'Under 21. Mi dispiace dover mandare in tribuna molti calciatori". Il riferimento a Kayode

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Al termine della netta vittoria su San Marino, il tecnico dell'Under 21 Carmine Nunziata, ha commentato la buona prova di alcuni dei suoi, tra cui il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. Queste le sue dichiarazioni. ‘Bove faceva già parte di questo ciclo, è importante per noi’ “All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, eravamo troppo lenti. Poi i ragazzi sono saliti di intensità e sono stati bravi. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gasperoni); Giocondi, N. Ct: Nunziata.SAN MARINO (3-5-2): Amici; Guidi (1’ st Cervellini), Matteoni, M. (Corriere Romagna)

Ieri, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti a Follo, con Reca ormai pronto a tornare nei ranghi, al contrario di Elia e Kouda che necessitano ancora di tempo per la completa riabilitazione. L’attaccante aquilotto ha firmato ben quattro reti. (LA NAZIONE)

Questo pomeriggio al termine della grande vittoria dell'Under 21 contro San Marino, il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha parlato ai media presenti. Questo un estratto delle sue parole: (fiorentinanews.com)

L'Italia under 21 di Mister Nunziata si impone per 7-0 nella gara di qualificazione contro i pari età di San Marino. Arrivano ottime notizie anche per lo Spezia: Pio Esposito vero e proprio mattatore del match con 4 reti messe a referto. (Primocanale)

Un'Italia Under 21 travolgente ha seppellito sotto un pesante 7-0 i pari età di San Marino riprendendo al meglio il cammino verso le qualificazioni ai campionati Europei di categoria. mattatore del match il centravanti Francesco Pio Esposito, in prestito allo Spezia dall'Inter e autore di ben quattro reti. (TUTTO mercato WEB)

A Rai Sport ha parlato Giancarlo Antognoni, capo delegazione dell'Italia Under 21: "Questi ragazzi sono giovani e interessanti, ma hanno bisogno di giocare di più perché con i club hanno poco minutaggio. (Bianconera News)