Xiaomi sfida Apple nel segmento phablet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi ha presentato Mi Note, un modello più sottile e luminoso dell'iPhone 6 Plus di Apple. Spesso appena 6.95 mm, Mi Note è uno smartphone Android con schermo da 5.7 pollici, che costa appena 371 dollari, una frazione del prezzo dell'iPhone più ... (ITespresso.it)
La notizia riportata su altre testate
Si chiama Mi Note, il nuovo smartphone/phablet top gamma lanciato oggi da Xiaomi, il colosso cinese nato solo 4 anni fa e che già oggi risulta terzo produttore al mondo di smartphone e leader ... (Finanza.com Magazine)
Fa capolino nei primi negozi italiani (fisici e online) il nuovo ASUS Fonepad 8 con CPU Intel Atom Z3530 (Moorefield) da 1.33GHz. (Notebook Italia)
In realtà la sua uscita è prevista non prima della prossima estate ma già sin da ora possiamo farvi vedere una sua foto in anteprima e dirvi […] L'articolo... (Tecnologici.Net)
“Supereremo le vendite dell'iPhone”. Da Pechino sono sicuri: La Xiaomi, la terza società produttrice di smartphone al mondo, ha svelato il nuovo Mi Note, che si pone come principale competitor dell' iPhone 6 Plus. (Il Messaggero)
Al giorno d’oggi per mancanza di tempo si ricorre spesso ai cibi surgelati, sia quelli già confezionati ed acquistati al supermercato, sia quelli freschi e congelati a casa, nel proprio surgelatore. (Vesuviolive.it)
MIUI, come sicuramente saprete, è la pesante personalizzazione di Android made in Xiaomi, ritenuta una delle più complete e piacevoli da ... (Tutto Android)