Lotteria Italia, i premi nel Bolognese. I numeri dei sei biglietti fortunati. Vincite da 50mila e 20mila euro
I grandi premi della Lotteria Italia non sono arrivati nel Bolognese, ma non mancano diversi premi di ’consolazione’ da 50mila e 20mila euro. Sono sei i tagliandi che hanno portato a chi li ha acquistati 50mila euro e sono i seguenti: N 107783 venduto a Bentivoglio e Q 157168 anche questo venduto a Bentivoglio, M 334431 venduto a Casalecchio di Reno, E 290218 venduto a Imola, O 320541 acquistato a Bologna, M 479982 acquistato a Castiglione dei Pepoli (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
Per poter entrare in possesso della eventuale vincita ci sono sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti ( L'ELENCO COMPLETO) come riporta Agipronews. (Adnkronos)
Dopo il tagliando più ricco - da 5 milioni - al secondo posto nella prima categoria di premi, c'è quello da 2,5 milioni: è stato comprato da qualcuno a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in piazza Giovanni Lazzarini, 8. (MilanoToday.it)
L’elenco completo dei biglietti vincenti di quarta categoria della Lotteria Italia 2024-2025 con numeri di serie, premi e luoghi dove sono stati venduti, comunicati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Fanpage.it)
In provincia di Frosinone è stato venduto un maggior numero di biglietti e anche le vincite complessive sono state superiori alla precedente edizione. Due biglietti da 50 mila euro, quindi di terza categoria, sono stati venduti a Frosinone e Anagni. (ilmessaggero.it)
Sono stati venduti in provincia di Pavia ben 5 dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, il cui sorteggio si è svolto come tradizione il 6 gennaio e i cui premi principali, quelli di prima categoria, sono stati assegnati in diretta tv nella puntata speciale di “Affari tuoi” su Rai1. (La Provincia Pavese)
Stamattina qualcuno si è svegliato festeggiando e pronto a iniziare una nuova vita. La fortuna si è ricordata di Somaglia, in provincia di Lodi. (Il Fatto Quotidiano)