Brembo: fatta per l’acquisizione del 100% di J.Juan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InMoto ECONOMIA

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a J.Juan nel Gruppo Brembo", ha dichiarato Alberto Bombassei, Presidente di Brembo.

Brembo, nuova mescola SR per chi "strapazza" i freni

“Questa transazione è in linea con la nostra strategia globale e segue la recente acquisizione di SBS Friction.

L’acquisizione di J.Juan, infatti, consentirà alla società italiana di completare la propria gamma di soluzioni dedicate alle moto. (InMoto)

Su altri media

La Brembo, uno dei principali produttori italiani di componentistica per auto e moto, prosegue il suo percorso di crescita per linee esterne con una nuova acquisizione in Spagna. "Siamo orgogliosi di accogliere J. (Quattroruote)

Questa operazione è in linea con la nostra strategia globale e segue la recente acquisizione di SBS Friction in Danimarca. Soddisfatto il presidente di Brembo, Alberto Bombassei: «Siamo orgogliosi di accogliere J. (Corriere della Sera)

“Siamo orgogliosi di accogliere J.Juan nel Gruppo Brembo - sono state le parole del presidente Alberto Bombassei -. Ricordiamo che Brembo opera in quindici paesi in tre continenti, attraverso 26 fra stabilimenti e sedi commerciali, occupando 11.000 addetti. (Moto.it)

“Questa operazione è in linea con la nostra strategia globale e segue la recente acquisizione di SBS Friction in Danimarca . L’acquisizione è soggetta all’approvazione delle autorità antitrust, al seguito della quale avverrà il perfezionamento dell’operazione, atteso nella seconda metà del 2021 (Dueruote)

La multinazionale italiana leader nella produzione di impianti di sistemi frenanti ha completato l’acquisizione di J.Juan, società spagnola che opera nello stesso settore di Brembo con una specializzazione però nel segmento delle motociclette. (FormulaPassion.it)

L’acquisizione di J.Juan permetterà al gruppo di completare l’offerta di soluzioni per l’impianto frenante della moto e di ampliare la propria famiglia di brand per un settore in espansione (dopo quella della danese Sbs di alcuni mesi fa). (La Gazzetta dello Sport)