KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
La più versatile dei modelli della gamma travel di KTM si aggiorna, in vista della nuova stagione e guadagna un importante upgrade nella ciclistica. La 790 Adventure my 2025 ha infatti nuove e più raffinate sospensioni La 790 Adventure ha gambe più toniche KTM pesca come di consueto nel giardino di casa: il pacchetto di sospensioni WP vede all’anteriore la forcella Apex, con steli da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Red-Live)
Ne parlano anche altri media
Reintrodotta a fine 2022 ad affiancare la più grossa 890, la KTM 790 Adventure è una sorta di versione alternativa della maxi enduro intermedia di Mattighofen. Il progetto è austriaco, la realizzazione è effettuata in Cina per mano di CFMOTO, importante partner del gruppo Pierer AG. (Dueruote)
Analizziamo alcune delle principali novità Ktm in scena ad Eicma 2024: la Duke 990R, che arriva a 130 cavalli e adotta un'interfaccia tecnologica inedita; la Super Duke 1390 GT da ben 190 Cv e 145 Nm; la Super Adventure S da 173 Cv e 145 Nm; le Smc R 390 e 125 che espandono la gamma delle Enduro R. (La Gazzetta dello Sport)
KMT SMC R 2025: come sono fatte Guardando le due nuove SMC è ovvia la parentela con la più sorellona 690 riconducibile allo stesso gruppo ottico usato, ma appena dietro quest’ultimo arrivano già delle novità: uno schermo TFT a colori da 4,1 pollici e nuovi blocchetti del manubrio creati appositamente per loro. (Red-Live)
L'offerta della Casa autstiaca per i motociclisti con patente A2 e A1 si amplia notevolmente grazie al debutto della nuova 390 Adventure R e della inedita gamma SMC R e ENDURO R. Scopriamo insieme come sono fatte. (Moto.it)
Da Mattighofen ecco l'aggiornamento per la 790 Adventure. Per il 2025 in Casa KTM danno una rinfrescata ad un loro best-seller con affinamenti soprattutto al comparto ciclistico per migliorarne ulteriormente le doti sia su strada che sui percorsi off-road. (InMoto)
KTM presenta la 790 ADVENTURE 2025, la più versatile tra i modelli della gamma Travel, adesso equipaggiata con un raffinato pacchetto di sospensioni, composto dalla forcella WP APEX da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Moto.it)