«Meghan non è un valore per Montecito, Harry è allegro». Cosa dicono i vicini sulla vita in California dei Sussex, le voci sul divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sussex in crisi? I duchi ribelli sono osservati speciali dei media dopo le voci di divorzio imminente e le rassicurazioni del principe Harry, 40 anni: «A quanto pare (io e Meghan Markle, 43 anni, ndr.) abbiamo comprato o cambiato casa una decina di volte e abbiamo divorziato forse dieci o 12 volte», ha detto di recente il principe. Un vicino di casa di Markle e del principe ha definito la Duchessa di Sussex come un «non valore» per Montecito, sollevando dubbi sull'integrazione della coppia nella comunità locale. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Da anni circolano indiscrezioni su un’imminente separazione tra Harry e Meghan. Nel giugno 2023 i tabloid sostennero anche che il secondogenito di Re Carlo III avesse acquistato una casa a Londra per vivere da solo, magari facendo la spola tra Inghilterra e Stati Uniti. (il Giornale)
Abito nero senza spalline Oscar de la Renta, tacchi a spillo firmati Celine e una scintillante collana di diamanti di Logan Hollowell: Meghan Markle ha fatto la sua apparizione al Paley Honors gala tenutosi presso l'iconico Beverly Wilshire Hotel di Beverly Hills per sostenere l'amico Tyler Perry che ha ricevuto il Paley Honors Award per la sua carriera da regista. (Elle)
Meghan Markle ha partecipato a un evento di gala a Los Angeles con l'amico Tyler Perry, mentre il principe Harry era a New York per un'intervista, in cui ha affrontato con ironia le (costanti) voci di divorzio tra la coppia reale. (blue News | Svizzera italiana)
Harry affronta per la prima volta il tema del divorzio: rompe così il silenzio sugli attuali rapporti con Meghan Markle. (CasertaNotizie.com)
Il motivo? Ci sono delle voci insistenti su una presunta crisi matrimoniale tra i duchi di Sussex, con la diffusione della notizia che il principe Harry si sta separando da Meghan Markle. Harry: «Il divorzio da Meghan? Per i media ci siamo separati almeno 15 volte. (ilmessaggero.it)
Molti speravano in un invito ufficiale da parte del padre, che non è arrivato. C’era invece quello dello zio Charles, fratello di sua madre Diana, ma a quanto pare la coppia e i bambini non si muoveranno dagli Stati Uniti anche se non necessariamente festeggeranno nella loro villa di Montecito (Torino Cronaca)