Torino, per Beto servono 16 milioni: il tempo stringe, aperte due alternative 'milanesi'

Torino, per Beto servono 16 milioni: il tempo stringe, aperte due alternative 'milanesi' Se il Torino vuole Beto, serve un investimento importante. Il messaggio che arriva dall'Everton è estremamente chiaro: sta ai granata, che hanno nell'ex Udinese il loro principale obiettivo per l'attacco, rispondere positivamente o meno. Il patron Cairo vorrebbe chiudere in fretta questo colpo, per regalare a Vanoli un nuovo innesto in avanti già nei primi giorni del 2025. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Toffees aprirebbero infatti al massimo a un prestito con obbligo di riscatto, non troppo distante dai 20 milioni di euro spesi per portarlo in Premier League la scorsa estate. Il Torino insiste per Beto e sfida la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il club inglese non sembra disposto ad accettare un prestito oneroso come riportato da Tuttomercatoweb, motivo per cui si pensa a lavorare per un prestito con obbligo di riscatto che si avvicinerebbe alle richieste della squadra di Liverpool. (Sport Mediaset)

Il tecnico granata l'ha studiato a fondo, sa della sua conoscenza del campionato italiano e ritiene possa essere una valida chiamata per risolvere i problemi là davanti in termini di gol. Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: “Toro all’assalto per Beto, Vanoli vuole metterlo in coppa con Adams”

Il Torino è alla ricerca disperata di un attaccante visto che il pezzo da novanta del reparto Duván Zapata sarà ancora assente per diversi mesi. I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. (Europa Calcio)

Come riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il Torino avrebbe tra i nomi per rinforzare il reparto offensivo anche quello di Christian Kouame. La priorità per la società granata è Beto, ex Udinese ora all'Everton, ma i Toffees non aprono al prestito con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)

Il tecnico Paolo Vanoli gradirebbe molto l'attaccante dell'Everton perché lo reputa il partner ideale di Ché Adams per fare una coppia d'attacco importante per la seconda metà di stagione. Dopo il brutto infortunio subito da Duvan Zapata è ormai diventato necessario un rinforzo in attacco perché la produzione offensiva dei granata è crollata e di conseguenza i punti fatti in classifica. (Toro News)