Serie A, il derby veneto va al Verona: Venezia sconfitto per 2-1

Grandi emozioni anche nel secondo anticipo del Venerdì di Serie A. Al "Bentegodi" l'Hellas Verona si aggiudica il derby veneto contro il Venezia vincendo per 2-1 in rimonta. A passare in vantaggio infatti sono stati proprio i lagunari dopo soli tre minuti grazie al gol di Oristanio. L'Hellas però non si è fatta condizionare dal forte avvio della squadra di Di Francesco e al nono minuto ha subito rimesso le cose in parità grazie alla rete di Tengstedt. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi tante palle gol. Al 9' il Verona pareggia con un colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera. (Today.it)

Amaranto che comunque potuto gestire diversamente la partita, ma dopo soli due minuti un episodio dubbio ha cambiato le carte in tavola, con un gol subito in avvio e che ha influenzato la gara. San Tommaso nella gara di ritorno dei sedicesimi di torneo, l’obiettivo del Ferentino era passare il turno e questo traguardo è stato centrato. (Frosinone News)

Si riparte da dove il campionato si era pressocché lasciato, dal San Paolo - Maradona : anche il Como si piega alla legge dei partenopei, che faticano però le proverbiali sette camicie per allontanare i fantasmi animati da Strefezza e annacquare le velleità degli spumeggianti lariani ; al rientro dalla pausa per le Nazionali, saranno Empoli e Lecce gli ostacoli verso la prima fuga tricolore. (Monza-News)

Joronen sciagura del Venezia! Di Francesco, ma Stankovic a che ti serve?

Il Venezia continua a perdere e lo fa anche perché ha in porta Jesse Joronen. Stasera contro il Verona altra papera decisiva. Intanto, il baby portiere Filip Stankovic scalda la panchina. Ma Di Francesco non cambia. (Inter-News)

Inutile la rete in apertura di Oristanio. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l'Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall'errore di Joronen(autogol). (Corriere della Sera)

RIMONTA E VITTORIA – Al Bentegodi va in scena l’anticipo del venerdì sera di Serie A tra Verona e Venezia, seconda partita della settima giornata dopo la vittoria del Napoli contro il Como. Si tratta peraltro del secondo derby di regione di questo turno, domenica alle 15 il derby dell’Emilia tra Bologna e Parma. (Inter-News)