TMW RADIO - Braglia: "Il Milan può fare la partita della vita, ma come identità di squadra riconosco più quella della Juve"
Braglia: "Il Milan può fare la partita della vita, ma come identità di squadra riconosco più quella della Juve" L'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sui temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Gli infortuni sono tanti, ma ci sono rose che possono far fronte a questo, altre no. Vedi la Juve in attacco: "Alla fine se le società privilegiano il denaro alla salute, allora stiamo combattendo una lotta impari. (Milan News)
Su altre fonti
A margine della Mediolanum Padel Cup di Como, Alessandro Costacurta ha parlato della sfida che sabato attende il 'suo' Milan, a San Siro contro la Juventus: "La partita ha un peso specifico maggiore per i rossoneri, che in caso di sconfitta si allontanerebbero ulteriormente dal gruppo di testa e potrebbero pagare qualcosa dal punto di vista psicologico, visto che già adesso le squadre davanti sono parecchie. (Bianconera News)
“Oddio, é una sfida complicata. Sicuramente si sfideranno due allenatori nuovi, che hanno delle idee che le portano avanti senza guardare in faccia nessuno, anche se a volte sono impopolari. Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? (CalcioNapoli24)
in azzurro, appunto. Derby azzurro per un posto in bianconero e... (Tuttosport)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. Di seguito, un estratto dell'intervista. Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia Il Milan è discontinuo, la Juve modesta dopo un mercato modesto (Douglas Luiz per Rabiot, sigh) Cm Torino 25/05/2024 - campionato ... (Virgilio)
Luigi Garlando spiega lo scontro diretto tra Milan e Juventus: come arrivano le due squadre alla sfida e perché questa può essere decisiva e allo stesso tempo bloccata. (La Gazzetta dello Sport)