Vigliotti: "Osimhen alla Juve? Immagino quanto sarebbe contento ADL ma i bianconeri non se lo possono permettere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Osimhen alla Juve? Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. Il Napoli potrebbe incassare circa 80 mln dalla Juventus, ma la Juve come fa a pagare questi soldi al Napoli a gennaio? Mi sembra fantamercato. La Juve fa fondo come sempre ha fatto, ha una madre proprietaria che copre, ma non credo oggi abbia i soldi per comprare Osimhen. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen alla Juve? Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. La Juve fa fondo come sempre ha fatto, ha una madre proprietaria che copre, ma non credo oggi abbia i soldi per comprare Osimhen. (Tutto Juve)

Gyokeres Juve, UTOPIA o realtà: la “BESTIA” del gol è un obiettivo CONCRETO? Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

La Juventus è al centro di un vortice di speculazioni e rumors, alimentati da prestazioni altalenanti e un mercato sempre più incandescente. Dopo tre pareggi consecutivi in campionato e una prestazione opaca in Champions League contro il PSV, il futuro di Dusan Vlahovic a Torino sembra essere sempre più in bilico. (Sport del Sud)

La Juventus sta lavorando per provare a costruire una squadra che possa essere sempre più forte. In questo senso occhio ad un nome (Juvenews.eu)

Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, ha parlato sul suo profilo X dell'interesse di Giuntoli per David e Osimehn, due nomi che andrebbero a rinforzare l'attacco nella prossima stagione. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

La Juve fa fondo come sempre ha fatto, ha una madre proprietaria Sue parole: OSIMHEN ALLA JUVENTUS- "Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. (ilBianconero)