Scarpe Lidl da pazzi: file e corse per comprare le sneakers

Ieri, 16 Novembre, anche in Italia è stata rilasciata la collezione di abbigliamento e calzature firmata Lidl.

Come vi avevamo accennato qualche tempo fa ieri sono uscite le scarpe firmate Lidl e, come previsto, sono andate a ruba in pochi minuti.

Queste curiose calzature firmate Lidl, infatti, hanno una particolarità: vengono vendute a 12,99 euro ma su internet i prezzi arrivano anche a cifre con tre zeri. (SoloDonna)

Su altri media

Come mai le persone si mettono in fila e sfidano il lockdown per avere un paio di scarpe Lidl? Perché ci piacciono le scarpe Lidl? (Donna Fanpage)

Si parla di veri e propri “assembramenti”, certamente non autorizzati, per accaparrarsi il primo modello di sneaker. Ovviamente a far riuscire l’affare, è stato il prezzo estremamente contenuto della scarpe: solo 12 euro. (Queen Atletica)

Vediamo nel dettaglio come fare un affare incredibile con le scarpe Lidl. Un fenomeno tra i più giovani che, spesso, guadagnano più degli adulti. Sarà perché probabilmente molti avranno annusato come fare un affare incredibile con le scarpe Lidl? (Proiezioni di Borsa)

Ma perché tutto questo interesse per le scarpe e le ciabatte Lidl? Quando i supermercati hanno aperto al pubblico, tutti si sono così fiondati su ciabatte, scarpe e maglie, con inevitabili capannelli di persone e assembramenti, non proprio consigliati in piena emergenza coronavirus. (LeccoToday)

ui non ci sono di mezzo grandi stilisti che si sono avvicinati volontariamente o involontariamente a un brand che di solito si occupa di altro. (Sky Tg24 )

File davanti ai punti vendita, sprint da centometristi per accaparrarsene (almeno) un paio, cifre da capogiro sui siti di reselling. TUTTI I PEZZI DELLA CAPSULE COLLECTION:. Sfoglia gallery. Se per molti averle, e averle a qualsiasi condizione, è diventato per molti un diktat assoluto, molti altri hanno preferito prendere le distanze e osservare con sarcasmo e ironia questo strano fenomeno. (Vanity Fair Italia)