Tour de France 2025, Jasper Philipsen: “Sogno tappa e Maglia Gialla a Lille, sono felice del percorso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasper Philipsen guarda con fiducia al Tour de France 2025. In occasione della presentazione del percorso della prossima Boucle tra i numerosi corridori presenti in platea c'era anche il velocista della Alpecin - Deceuninck, vincitore in carriera di nove tappe nella corsa francese e una delle ruote veloci più forti in tutto il gruppo. Pochi minuti dopo il termine della presentazione il belga ha detto la sua sul percorso del prossimo anno, dicendosi soddisfatto delle numerose opportunità per i velocisti che, come da tradizione, il Tour offrirà. (SpazioCiclismo)
Ne parlano anche altri media
Il magnate Bernard Arnault, considerato da molti il francese più ricco, si prepara a fare il suo ingresso nel mondo del calcio, puntando all’acquisto del Paris FC. Il miliardario francese e presidente di LVMH, insieme alla sua famiglia, una delle più ricche al mondo, ha annunciato l’intenzione di acquisire la squadra di calcio di seconda divisione della capitale transalpina. (Europa Calcio)
Salvo infortuni ed imprevisti la grande certezza è Remco Evenepoel. Patrick Lefevere guarda già con attenzione al Tour de France 2025. (SpazioCiclismo)
, in programma dal 5 al 27 luglio prossimo. La partenza sarà da Lille ed avrà la caratteristica di svolgersi interamente entro i confini della Francia, rendendo omaggio ai grandi del ciclismo transalpino di tutti i tempi come Jean Robic, Louison Bobet, Jacques Anquetil, Bernard Hinault, Bernard Thevenet e Laurent Fignon. (Quotidiano Sportivo)
Svelato oggi a Parigi, il tracciato della 111ª edizione della Boucle ha rivelato una prima settimana mossa, ma senza grandissime difficoltà altimetriche, che saranno poi in gran parte racchiuse nelle ultime due settimane, con tante salite e una cronometro, sempre in salita, ad attendere i grandi pretendenti per la generale. (SpazioCiclismo)
Mercoledì 9 luglio, è quella data. Il giorno della prima cronometro del Tour de France, partenza e arrivo a Caen, percorso completamente pianeggiante, per specialisti puri. (TUTTOBICIWEB.it)
Con un percorso che strizza l'occhio ai velocisti e, soprattutto, una tappa inaugurale quasi totalmente pianeggiante, lo sprinter della Jayco AlUla non si nasconde e ammette di ambire ad indossare la prima Maglia Gialla della prossima edizione della Boucle. (SpazioCiclismo)