Roma-Hummels, accordo a un passo: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha trovato l’intesa per l’arrivo del difensore centrale Mats Hummels, che dovrebbe firmare un contratto fino al 2025. L’annuncio ufficiale è atteso a breve, con l’esperto difensore tedesco pronto ad unirsi alla squadra di Daniele De Rossi per rinforzare il reparto arretrato. L’arrivo di Hummels potrebbe rappresentare un notevole impulso per la difesa giallorossa, soprattutto alla luce della partenza imminente di Chris Smalling, destinato all’Al-Fahya in Arabia Saudita (Siamo la Roma)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà infatti (che aveva anticipato la pista ancora il 10 agosto e nei giorni successivi) il difensore è vicino al Porto. La Juventus ha cominciato a parlarne quando stava trattando Conceicao, ma ora si sta trovando la quadratura in prestito secco. (SportItalia.it)
Mercato chiuso in Italia, ma aperto ancora in tanti paesi. La Juventus ha praticamente chiuso per la cessione di Djalo al Porto, mentre è corsa contro il tempo per il passaggio in Arabia di Kostic: c'è l'Al-Ittihad (Sky Sport)
Ma non per restare. Il difensore portoghese è stato al centro di una telenovela l'ultimo giorno di mercato, bloccato in hotel in attesa della decisione della Roma, che poi lo ha rispedito a Torino. (ForzaRoma.info)
Romano ha parlato del difensore della Juve, Djalò: il calciatore starebbe per trasferirsi in Portogallo, dove il calciomercato è ancora aperto (Juvenews.eu)
La telenovela Tiago Djalo’, ex giocatore del Milan e attualmente della Juventus, sembra essere arrivata alla fine. Il difensore portoghese, dopo essere stato ad un passo dalla Roma, è sempre più vicino all’approdo al Porto. (Milan News 24)
Il difensore portoghese, fuori dai piani di Thiago Motta, era stato vicino alla Roma ma andrà in Primeira Liga Il mercato in Portogallo chiude a mezzanotte e la Juventus ne approfitta per piazzare uno dei suoi esuberi: Tiago Djalò è molto vicino a passare al Porto in prestito secco. (Sport Mediaset)