Le statistiche post Juventus-Parma - Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio in trasferta contro l'Inter per la Juventus è arrivato un altro pari ricco di emozioni. All'Allianz Stadium, nel primo e unico turno infrasettimanale della stagione, i bianconeri non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro il Parma che avuto il merito di passare per due volte in vantaggio, venendo raggiunto prima da McKennie e poi da Weah (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
I bianconeri si allontanano dal primo posto, mentre Napoli e Inter continuano a correre. Gioco lento e a tratti prevedibile, il solito Conceicao e il ritrovato Weah non bastano. (Il Fatto Quotidiano)
Otrebbe sostenere questo: con Gleison Bremer la Juventus ha subìto 1 goal in 7 partite; senza il brasiliano 10 goal in 6 partite. Oltre i numeri, oltre l’assenza di Bremer, però, c’è di più. (ilBianconero)
La classifica di Serie A dopo il mercoledì: questa sera il Milan può essere decimo (Milan News)
5 GATTI Non trova la forza per mandare fuori giri Del Prato che gli ruba il tempo per il colpo dell’1-0: perde la consueta padronanza della difesa e della marcatura, perde la precisione negli appoggi in uscita dall’area. (La Stampa)
foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)