Le statistiche post Juventus-Parma - Juventus

Dopo il pareggio in trasferta contro l'Inter per la Juventus è arrivato un altro pari ricco di emozioni. All'Allianz Stadium, nel primo e unico turno infrasettimanale della stagione, i bianconeri non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro il Parma che avuto il merito di passare per due volte in vantaggio, venendo raggiunto prima da McKennie e poi da Weah (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve mottiana è agli abbozzi di un piano triennale che non è previsto dia risultati concreti fin da subito.… (la Repubblica)

Un malcontento frutto dell’assenza di una vittoria da tre partite tra campionato e Champions League, oltre alla prestazione offerta contro i ducali, definibile a tratti confusionaria in fase di non possesso. (SNAI Sportnews)

Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto su Calciomercato.com Sandro Sabatini ha analizzato le prestazioni della Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)

Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)

Il risultato, maturato dopo essere andata sotto in due occasioni, rispecchia perfettamente quello che è il momento della squadra bianconera, che appare spaesata e confusionaria, con le certezze di inizio anno che ora sono diventate delle incognite. (Quotidiano Sportivo)