Le statistiche post Juventus-Parma - Juventus
Dopo il pareggio in trasferta contro l'Inter per la Juventus è arrivato un altro pari ricco di emozioni. All'Allianz Stadium, nel primo e unico turno infrasettimanale della stagione, i bianconeri non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro il Parma che avuto il merito di passare per due volte in vantaggio, venendo raggiunto prima da McKennie e poi da Weah (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
Oltre i numeri, oltre l’assenza di Bremer, però, c’è di più. Juventus, cosa non funziona C’è, per esempio, che la (ilBianconero)
Figlia del risultato, naturalmente -, c'è stato qualcosa che la Juve da San Siro si è portata nel mezzo tonfo dello Stadium. Il pari con il Parma sembrava infatti la sfida del Meazza, ma in miniatura. (Calciomercato.com)
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
Eccoci, allora, alla prima resa dei conti dell'era Thiago: a un quarto del campionato, la classifica indica 7 punti di distanza dal Napoli, 3 dall'Inter, 1 dall'Atalanta. Non l'ha detto la partita di San Siro contro l'Inter, l'ha certificato la gara-trappolone per eccellenza: un mercoledì freddo e torinese, l'Allianz Stadium pieno, il Parma che per lunghi tratti domina pure il gioco. (Calciomercato.com)
Marocchi su Vlahovic dopo Juve-Parma: "In 4 occasioni almeno una rete la deve fare, per forza" (TUTTO mercato WEB)
Danilo è entrato in un loop e con i suoi errori ha inglobato (inconsapevolmente) anche il resto della squadra. Gioco lento e a tratti prevedibile, il solito Conceicao e il ritrovato Weah non bastano. (Il Fatto Quotidiano)