Uccide il padre a coltellate per difendere la madre: arrestato un ragazzo di 19 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dopo aver ucciso a coltellate il padre. Il giovane lo avrebbe fatto per difendere la madre che sta va subendo un’aggressione da parte del marito, un bosniaco di 46 anni. La tragedia è avvenuta a Mezzolombardo, in Trentino. Il giovane, rimasto sul luogo del delitto, è stato arrestato dai carabinieri di Trento in flagranza di reato. IN corso le indagini per capire come siano andate realmente le cose. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Alle prime ore di questa mattina il ragazzo, studente, assistito da un avvocato, nel corso dell’interrogatorio in caserma ha risposto alle domande della pm Patrizia Foiera e dei carabinieri spiegando di aver voluto difendere la madre, spesso vittima di maltrattamenti da parte del papà, di professione muratore. (Il T Quotidiano)

Carabinieri Un giovane di 19 anni è stato arrestato nella flagranza del reato di omicidio a Mezzolombardo, in provincia di Trento. Il ragazzo, secondo quanto riporta Tgcom24, avrebbe ucciso il padre per difendere la madre da una aggressione. (Tusciaweb.eu)

Il giovane poi è rimasto in casa fino all'arrivo delle forze dell'ordine ed è stato arrestato per il reato di omicidio. (YouTG.net)

Trentino, 19enne uccide il padre per difendere la mamma

L'omicidio è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in un appartamento di Mezzolombardo. Il giovane è stato arrestato in flagranza Ha ucciso il padre per difendere la madre dall’uomo che la stava aggredendo. (Il Fatto Quotidiano)

BOLOGNA – Un ragazzo di 19 anni ha ucciso il padre nel tentativo di fermarlo mentre stava aggredendo la madre. È successo nella notte in provincia di Trento, a Mezzolombardo. Trento, a 19 anni uccide il padre per difendere la mamma. (Agenzia Dire)

Ha ucciso il padre per difendere la mamma dall’ennesima aggressione: è successo a Mezzolombardo, in Trentino, nella notte tra giovedì e venerdì. La vittima è un uomo di 46 anni di origine bosniaca, ucciso con una serie di coltellate dal figlio 19enne, che non si è allontanato dopo l’assassinio. (lapresse.it)