Parma-Juventus, designato l'arbitro del match: ufficiale la designazione per la partita del Tardini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Juventus, la designazione arbitrale Arbitro: Chiffi Assistenti: Preti e Ceccon IV uomo: Bonacina VAR: Di Paolo AVAR: Manganiello Ufficializzato il nome dell'arbitro che dirigerà il match dello Stadio Tardini tra Parma e Juventus, in campo nel giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile con calcio d'inizio alle ore 20.45. A dirigere la sfida in terra emiliana sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova (il BiancoNero)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus e City, casi giudiziari che fanno discutere e l’Inter e' sempre sullo sfondo. (Tutto Juve)
Ancora pressing. Cioè il lavoro. (Tuttosport)
Ma chi sarà colui che dirigerà il match di Marassi? La Lega a pochi giorni dal match ha designato l’arbitro e la sua squadra arbitrale e sarà il signor Ayroldi, assistenti Di Gioia e Moro, Cosso quarto uomo, Paterna e Fabbri al Var (LazioNews24.com)
Sono state rese note le designazioni arbitrali per il match. (Juventus.com)
Lo sa bene la Juve che deve al dirigente umbro la nascita e lo sviluppo del progetto legato alla squadra Under 23. Il Parma è al comando di questa speciale classifica, avendo impiegato finora in campo 32 calciatori con un’età media di 23 anni e 7 mesi. (Tuttosport)
L'ex Lazio si è fermato prima della partita col Monza a causa di un risentimento muscolare, per poi incappare in una ricaduta che lo ha costretto a saltare le partite con Verona, Inter e Fiorentina. Parma, le ultime dall'infermeria (Fantacalcio)