Torino: difficile arrivare a Neto. Torna di moda Kouamé

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il Torino è alla ricerca di un attaccante visto l'infortunio rimediato da Duvan Zapata. L'obiettivo numero uno è Norberto Beto dell'Everton, ma Moyes, nuovo tecnico della squadra inglese, riflette. L'ex viola Cabral è l'alternativa all'ex Udinese, ma intanto da ieri è tornata di moda la candidatura di Christian Kouamé. Come scrive Tuttosport, col nuovo modulo di Vanoli può agire sia da jolly nel tridente sia da prima punta adattata. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Sanabria lascia il Torino e resta in Serie A: scambio a un passo! Scambio Sanabria Kouamè – Come confermato da Alfredo Pedullà, Torino e Fiorentina sarebbero pronte a concretizzare lo scambio Sanabria-Kouamè, con l’attaccante paraguaiano pronto a vestire la maglia viola nel nuovo ruolo di vice Kean. (FantaMaster)

Continua a rimbalzare sul mercato il nome di Christian Kouamé. Come riporta Sky Sport durante l'approfondimento dedicato alle trattative, sull'attaccante ivoriano c'è in prima fila il Torino tra le squadre che hanno mostrato interesse nelle ultime settimane. (Viola News)

"Jonathan Ikoné non è intoccabile in casa Fiorentina e questo lo sappiamo, ma stavolta davvero può lasciare il club. Ci sono stati sondaggi dalla Serie A (Bologna e Como), dalla Francia, ma la vera proposta nelle ultime ore è arrivata dalla MLS con i Chicago Fire che hanno presentato una mega offerta all’esterno e che sono pronti ad accontentare la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Jonathan Ikoné non è intoccabile in casa Fiorentina e questo lo sappiamo, ma stavolta davvero può lasciare il club. Ci sono stati sondaggi dalla Serie A (Bologna e Como), dalla Francia, ma la vera proposta nelle ultime ore è arrivata dalla MLS con i Chicago Fire che hanno presentato una mega offerta all’esterno e che sono pronti ad accontentare la Fiorentina. (Labaro Viola)

Christian Kouame è uno dei giocatori in uscita dalla Fiorentina in questa sessione di gennaio. Sono tante le squadre che hanno mostrato interesse nelle ultime settimane, anche se sono tre le squadre che paiono più pronte per provare realmente ad acquistare l'ivoriano. (Firenze Viola)

Folorunsho: Nella mia vita sono ambizioso, voglio continuare a crescere e anche questi sei mesi lo sono stati, mentalmente Michael Folorunsho, nuovo centrocampista della Fiorentina, si è presentato in conferenza stampa al Viola Park. (Terzo Tempo Napoli)