ATTENTA FIORENTINA, NON FARTI INGANNARE DALLA CLASSIFICA. COMO SQUADRA TECNICA CHE HA IN PAZ UNO DEI MIGLIORI DEL CAMPIONATO

ATTENTA FIORENTINA, NON FARTI INGANNARE DALLA CLASSIFICA. COMO SQUADRA TECNICA CHE HA IN PAZ UNO DEI MIGLIORI DEL CAMPIONATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

I soli 10 punti della sua classifica possono dare un’idea sbagliata del Como. Per il gioco, le idee e la capacità di aggredire l’avversario non è da zona-salvezza, è qualcosa di più, qualcosa di meglio. Sulla mentalità della squadra allenata da Fabregas fanno fede i numeri: delle ultime 6 della classifica, quelle attualmente in lotta per non retrocedere, il Como ha il miglior attacco (13 gol segnati) e la peggior difesa (23 subiti). (Firenze Viola)

Su altre fonti

Per rilanciare il Como, hanno puntato su nomi di spicco come Reina, Sergi Roberto, Varane e Nico Paz, oltre a confermare Fabregas in panchina. (Viola News)

Harroui ha parlato su Dazn prima di Verona-Inter, partita valevole per la tredicesima giornata di campionato. Il suo commento prima del fischio d’inizio. (Inter-News)

Non ha nemmeno una situazione facile a livello di infermeria, il Como, che ha sempre concesso almeno un gol a partita al contrario delle altre in A: sicuri assenti Sergi Roberto, Mazzitelli e Van der Brempt mentre la presenza di Strefezza è a forte rischio per domani. (Viola News)

La Fiorentina va a Como, è anche la sfida tra i due proprietari più ricchi della Serie A

" Palladino – ha detto il tecnico comasco a proposito del suo collega – è un allenatore giovane che, dopo aver fatto bene a Monza, sta facendo molto bene anche a Firenze. "La Fiorentina è una squadra molto forte con tanti giocatori importanti che attaccano molto in profondità e bravi nel possesso palla". (Quotidiano Sportivo)

Il Como ha portato a casa solo due punti, frutto di altrettanti pareggi, nelle ultime sei giornate di campionato. non vince dalla sesta (ovvero dal 29 settembre) quando si è imposto in casa contro il Verona per 3-2. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina va a Como, è anche la sfida tra i due proprietari più ricchi della Serie (TUTTO mercato WEB)