Fasano: "Napoli: Ismajli e Danilo, via Jesus e Marin. Novità su Dorgu e Raspadori"
Fasano: "Napoli: Ismajli e Danilo, via Jesus e Marin. Novità su Dorgu e Raspadori" Gerardo Fasano, giornalista di Ruleta Sport, ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli sembra avere le idee chiare in merito al prossimo difensore. La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti raggiunto un accordo di massima con la Juventus per l'approdo del centrale Danilo alla corte di mister Antonio Conte (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Folorunsho è sempre più vicino a salutare il Napoli a gennaio. Ma chi arriverà al suo posto? Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli, Biraghi al posto di Spinazzola: un'idea di mercato confermata anche da TuttoMercatoWeb. (CalcioNapoli24)
I nerazzurri scenderanno in campo il 2 gennaio, alle ore 20:00, per provare a conquistare la finale, (Spazio Inter)
"Antonio Conte aspetta tre colpi per gennaio: uno per reparto. A centrocampo si profila invece l’addio di Folorunsho e al suo posto gli azzurri cercano una mezzala di qualità: identikit che porterebbe al nome di Pellegrini, in rotta con la Roma": a scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola che fa il punto sul mercato del Napoli a poche ore dall'apertura della sessione invernale dei trasferimenti. (Tutto Napoli)
In attesa di prendere un difensore per sostituire l'infortunato Buongiorno, il Napoli deve fare spazio in rosa. (Sport Mediaset)
Tre capitani a gennaio per rinforzare il Napoli Il club azzurro mette nel mirino Danilo della Juve, Pellegrini della Roma e Biraghi della Fiorentina (Ottopagine)