Infortunio Ndoye, l’aggiornamento del Bologna

Infortunio Ndoye, l’aggiornamento del Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mentre il Bologna si allena in vista della gara interna di campionato contro l’Empoli, il club emiliano ha rese note le condizioni dell’attaccante svizzero Dan Ndoye: gli esami hanno evidenziato una “lesione di primo grado del bicipite femorale destro” e tempi di recupero stimati a “tre settimane”. Per il difensore croato Martin Erlic, invece, lavoro differenziato e lesione scongiurata. OLTRE AD “INFORTUNIO NDOYE…”, LEGGI, AD ESEMPIO: INFORTUNIO NDOYE – (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriverà nella giornata di oggi il verdetto sugli esami di Erlic e Ndoye dopo i problemi accusati nella gara contro il Napoli. Spiega il Corriere di Bologna: "Dopo l’ecografia, serve un supplemento di esami per entrambi per capire se, come spera il Bologna, i due a Napoli sono riusciti a fermarsi per tempo evitando una lesione. (SOS Fanta)

Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane", si legge. Giornata di esiti degli esami in casa Bologna, come vi avevamo anticipato: ecco il verdetto sugli infortuni di Martin Erlic e Dan Ndoye. (SOS Fanta)

Il comunicato ufficiale pubblicato dal club felsineo rivela l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore: “Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane“. (CalcioMercato.it)

Da Bologna: “Oggi l’esito degli esami di Erlic e Ndoye: le sensazioni e come sta El Azzouzi”

Il nazionale svizzero ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Tegola per il Bologna di Vincenzo Italiano: dopo l'infortunio subito contro il Napoli, Dan Ndoje dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. (Tuttocampo)

Dopo il lunedì di riposo concesso alla squadra dal tecnico Vincenzo Italiano, questa mattina il Bologna ha ripreso le attività a Casteldebole mettendo nel mirino la gara casalinga di sabato contro l’Empoli: per i rossoblù, con anche il nuovo acquisto Samuel Iling-Junior in gruppo, attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Zerocinquantuno.it)

Tegola in casa Bologna. Non c'è lesione per Erlic che però nei prossimi giorni sarà monitorato costantemente. (Fantacalcio ®)