Balotelli: "Non capisco i pregiudizi su di me, in A potrei giocare ovunque"

E' ancora svincolato e senza squadra ma Mario Balotelli non si arrende anzi rilancia, alla sua maniera, la candidatura per tornare a essere protagonista nel calcio italiano. SuperMario a Dazn spiega: "Non ho accettato progetti o offerte dall'estero perché mi piacerebbe tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, anzi dovrei pensare a squadre dove non starei bene". Per ora nessuno però si è fatto avanti, vedremo se nel prossimo futuro penserà ancora a lui. (Today.it)

Su altre fonti

Attualmente svincolato, l’attaccante classe 1990 ha rifiutato offerte dall’estero con la speranza di trovare un’opportunità nel campionato italiano. (Europa Calcio)

"Desidero tornare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me". (Fcinternews.it)

Era intelligentissimo, era un fenomeno e sottovalutato. Non son sorpreso che possa fare l'al (ilBianconero)

"Desidero tornare in Italia, in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me". (AreaNapoli.it)

PRONOSTICO – Mario Balotelli, intervistato da Dazn, racconta le proprie sensazioni in vista del derby di domenica sera: «Se andrà allo stadio per il derby? È Inter-Milan giusto? Se voglio un po’ di fischi andrò a vederla, dai (ride, ndr,). (Inter-News.it)

Mario Balotelli, ufficialmente senza squadra dallo scorso 1° luglio dopo la fine della sua esperienza all'Adana Demirspor, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di DAZN. L'attaccante italiano si confessa: "Vorrei tornare in Serie A, starei bene in tutte le squadre. (Goal Italia)