Schedina Wimbledon 12 luglio, pronostici: fiducia a Musetti e a Medvedev

Schedina Wimbledon 12 luglio, pronostici: fiducia a Musetti e a Medvedev
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Assopoker SPORT

A un passo dalla gloria, sono rimasti in 4 nel singolare maschile di Wimbledon e uno di questi è il nostro Lorenzo Musetti. Schedina Wimbledon quindi colorata ancora di azzurro per le partite di oggi. Medvedev – Alcaraz e Musetti – Djokovic, ecco i due incontri a partire dalle 14 su Sky Sport. Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote de migliori bookmakers online legali vi presentiamo i nostri pronostici. (Assopoker)

La notizia riportata su altri media

0-4 Spinge con il dritto e tocca una gran volèe Alcaraz ma Medvedev tira fuori un passante stretto di rovescio. 1-5 Servizio e dritto Alcaraz. (OA Sport)

Tra queste c’è quella che, venerdì 12 luglio, mette di fronte il russo Daniil Medvedev e lo spagnolo Carlos Alcaraz. Stiamo parlando del numero 5 del mondo e del numero 3 del ranking mondiale, che ridanno vita alla semifinale giocata la scorsa edizione sull’erba dei Championship. (Bottadiculo)

LA DIRETTA LIVE DI ALCARAZ-MEDVEDEV DALLE 14.30 LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-DJOKOVIC (2° MATCH DALLE 14.30) (OA Sport)

Jannik Sinner, il "ceffone" del coach di Alcaraz: "Sembrava quasi imbattibile, invece..."

Non ci sarà Sinner a sfidare Alcaraz nella prima semifinale di Wimbledon in programma venerdì 12 luglio. Il rivale dello spagnolo, campione in carica ai Championships , sarà il russo Medvedev che si è imposto al quinto set contro l'altoatesino. (Tuttosport)

Lo spagnolo ha battuto, invece, Paul in quattro set Medvedev ai quarti ha trovato una delle vittorie più belle della sua carriera, sicuramente la migliore su erba, sconfiggendo in 5 set Jannik Sinner. (Eurosport IT)

Roberto Tortora 12 luglio 2024 Tre anni fa l’apoteosi, con l’Italia di Roberto Mancini che trionfava a Euro 2020 battendo l’Inghilterra a casa sua, nel tempio di Wembley, e contemporaneamente Matteo Berrettini che, da primo italiano di sempre, accedeva alla finale di Wimbledon, poi persa contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)