X Factor, Giorgia apre i live: il palco è suo con 'Born this way' di Lady Gaga e 'Don’t stop the music' di Rihanna

X Factor, Giorgia apre i live: il palco è suo con 'Born this way' di Lady Gaga e 'Don’t stop the music' di Rihanna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Live Show di X Factor 2024 sono ufficialmente iniziati. E l’opening della prima puntata – giovedì 24 ottobre su Sky e Now – non poteva che essere nelle mani della padrona di casa Giorgia a lei il compito di aprire la serata scegliendo due brani super pop come 'Born this way' di Lady Gaga e 'Don’t stop the music' di Rihanna, che hanno accompagnato anche l’ingresso dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (la Repubblica)

Su altri giornali

Così è partito ieri sera e, a parte i sorrisi di facciata, sono cominciate anche le discussioni e di conseguenza le polemiche sui social. La serenità di X Factor con i Live era destinata a incrinarsi, visto che i concorrenti, ma anche i giudici, si giocano moltissimo in un talent che a ogni puntata praticamente vedrà almeno una eliminazione. (MOW)

Finalmente vediamo i 12 artisti alle prese con un superpalco, grandi messe in scena, cercando di andare avanti nella gara – o quantomeno fare bella figura – sperando di arrivare alla finale del 5 Dicembre a Napoli. (Rockit)

Ascolti molto alti per la prima puntata su Sky e in streaming su NOW ( 834mila spettatori tv medi, miglior primo Live Show delle ultime quattro edizioni). La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata con la prima puntata andata in onda Giovedì 24 Ottobre 2024. (iLMeteo.it)

XFactor 2024: Paola, ci avevi illuso. Ma sarà una grande edizione

La cantante, per l'occasione prestata alla conduzione, durante la prima puntata ha confermato ciò che già dalle Audition in poi avevamo capito: sa stare sul palco in tutte le forme possibili e immaginabili. (Vanity Fair Italia)

Super presentazione della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. I Live Show di X Factor 2024 sono ufficialmente iniziati. (Corriere TV)

insomma, eravamo tutti convinti che questo fosse l’anno della “resurrezione” di XFactor dall’abisso di noia e stupidità nel quale lo avevano precipitato alcune scelte infelici nelle tre stagioni del dopo-Cattelan (pescando dal mazzo: l’insulso Ludovico Tersigni e poi la pasticciona Francesca Michielin alla conduzione, l’inutile Rkomi , il disastroso ritorno di Morgan e la raggelante Ambra tra i giudici). (Gazzetta del Sud)