OnePlus 13 non ha più segreti: più potente e duraturo, arriverà presto in Europa

OnePlus ha presentato il suo nuovo flagship in Cina, il OnePlus 13, annunciando che presto seguirà un lancio globale. Il dispositivo introduce un design rinnovato con lati e display piatti, a differenza del suo predecessore, OnePlus 12. Progettato con una struttura in metallo e vetro, il OnePlus 13 si distingue per la sua isola circolare che ospita tre fotocamere sul retro ed è dotato di slider per la selezione della modalità di notifica e di un LED a infrarossi. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

OnePlus 13 arriva a ridosso di Honor Magic 7 Pro e Xiaomi 15, sfiorando il primato di smartphone con il nuovo Snapdragon 8 Elite, l'ultimo processore di Qualcomm. (SmartWorld)

OnePlus 13 si distingue anche per la protezione IP69, una batteria al silicio di carbonio da 6.000 mAh ed una configurazione delle fotocamere co-sviluppata insieme ad Hasselblad, oltre a dettagli tecnici che migliorano ulteriormente l’esperienza di utilizzo tra cui lo schermo “leggermente" quad-curvato ed uno scanner ad ultrasuoni per le impronte digitali. (Telefonino.net)

OnePlus 13: tutte le specifiche tecniche confermate dalla compagnia

La classifica diventa, quindi, una vera e propria sfida tra il Qualcomm Snapdragon 8 Elite e il MediaTek Dimensity 9400. (Libero Tecnologia)

OnePlus 13: le specifiche tecniche ufficiali Tra tutti gli smartphone in uscita sul breve periodo, OnePlus 13 rappresenta senz'ombra di dubbio uno dei modelli maggiormente attesi dal mercato. Nel corso delle ultime ore, in particolare, la compagnia cinese ha gettato luce su gran parte delle sue specifiche tecniche, confermando grossomodo quasi tutti i rumor circolati fino ad oggi: scopriamole insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)