Sanremo, la mossa di Carlo Conti: "24 cantanti non bastano", come cambia il Festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Priori 23 novembre 2024 Carlo Conti allunga il brodo sanremese. I big in gara sul palco dell’Ariston non saranno solo 24, come aveva inizialmente annunciato, ma qualcuno in più. Di fatto un riavvicinamento alla formula Amadeus. L’emergenza di share che, di questi tempi, non risparmia nemmeno i più grandi, deve aver messo un po’ in allerta anche Conti, di ritorno al Festival della canzone italiana in programma dall’11 al 15 febbraio prossimi, già spostato avanti di una settimana per non andare in competizione con le prime serate calcistiche di Coppa Italia firmate Mediaset (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
«Ho detto sì» ha poi spiegato il presentatore «perché è il mio lavoro, è come chiedere a un cantante di fare una canzone. «La prima domanda la so: chi te l'ha fatto fare?» ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti, presentando alla Milano Music Week “Il Sanremo che verrà”, quello che lo vedrà tornare al Festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. (Il Centro)
Lo ha rivelato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival, alla Milano Music Week, in cui ha detto anche che la scelta dei Big in gara gli sta dando del filo da torcere. (Cosmopolitan)
«Chi te l'ha fatto fare? È una domanda che mi fanno tutti. La prima a farmela è stata mia moglie, poi quando hanno annunciato il mio ritorno al tg hanno mostrato una mia immagine di 10 anni fa, lei ha detto “come eri magro”. (Avvenire)
Li svelerò l’1 dicembre al Tg1 delle 13:30” (TGR Lombardia)
Carlo Conti svela la prime carte dal palco della Milano Music Week, dove il direttore artistico di Sanremo 2025 ha anticipato qualcuna delle novità legate alla kermesse canora che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)