Sanremo, la mossa di Carlo Conti: "24 cantanti non bastano", come cambia il Festival

Daniele Priori 23 novembre 2024 Carlo Conti allunga il brodo sanremese. I big in gara sul palco dell’Ariston non saranno solo 24, come aveva inizialmente annunciato, ma qualcuno in più. Di fatto un riavvicinamento alla formula Amadeus. L’emergenza di share che, di questi tempi, non risparmia nemmeno i più grandi, deve aver messo un po’ in allerta anche Conti, di ritorno al Festival della canzone italiana in programma dall’11 al 15 febbraio prossimi, già spostato avanti di una settimana per non andare in competizione con le prime serate calcistiche di Coppa Italia firmate Mediaset (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

«Ho detto sì» ha poi spiegato il presentatore «perché è il mio lavoro, è come chiedere a un cantante di fare una canzone. «La prima domanda la so: chi te l'ha fatto fare?» ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti, presentando alla Milano Music Week “Il Sanremo che verrà”, quello che lo vedrà tornare al Festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. (Il Centro)

Svelate alla Milano Music week alcune novità della 75esima edizione del Festival di Sanremo, nuova era Carlo Conti, per due anni conduttore e direttore artistico della kermesse, che rivela: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, saranno più di 24. (TGR Lombardia)

Golssip 21 novembre - 15:58 "Avevamo previste 24 canzoni e le aumenteremo": lo ha annunciato Carlo Conti presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che verrà'. Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1. (Golssip)

Sanremo 2025, quanti brani in gara? Più dei 24 previsti: parola di Carlo Conti

Carlo Conti svela la prime carte dal palco della Milano Music Week, dove il direttore artistico di Sanremo 2025 ha anticipato qualcuna delle novità legate alla kermesse canora che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025. (Adnkronos)

Intanto Carlo Conti, da conduttore d'esperienza quale è, non perde occasione per donare al pubblico trepidante qualche "chicca" su questa nuova edizione dell'era post-Amadeus. Ma non è l'unico. (DiLei)

amica-gallery id="1403172" title="Michael Bublé, La Rappresentante di Lista, Ghali e le news musicali della settimana" amica-related (AMICA - La rivista moda donna)