Ufficiale, la Juve cede Soulé alla Roma: l'impatto dell'affare sui bilanci dei club

Ora è ufficiale, Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Lo ha annunciato la Juventus con una nota, svelando anche le cifre ufficiali dell’operazione con il club giallorosso. «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni», si legge nel comunicato della società bianconera. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Soulè Roma, l'impatto positivo a bilancio per la Juventus (ilBianconero)

UFFICIALE - SOULÈ ALLA ROMA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Matias Soulè alla Roma: "Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un (Tutto Juve)

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma: le cifre dell'affare con la Juventus

Nico Gonzalez Juve, SPUNTA anche l’esterno della Fiorentina! È l’alternativa ad Adeyemi. Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'addio di Soulé, passato a titolo definitivo alla Roma. (Juvenews.eu)

A cura di Fabrizio Rinelli Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. L'attaccante argentino si trasferisce dalla Juventus ai giallorossi a titolo definitivo. Il comunicato ufficiale dei bianconeri mette fine a una sorta di telenovela di mercato che aveva interessato i due club. (Fanpage.it)