Italia, bagno di folla a Casa azzurri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

ISERLOHF. Una grande sorpresa per le centinaia di tifosi italiani arrivati in serata a Casa Azzurri, la struttura che dal 1998 accompagna la Nazionale nei grandi tornei internazionali: oltre a workshop, spettacoli e mostre, hanno trovato infatti molti calciatori, venuta a cena, dopo il pomeriggio di libertà concesso da Spalletti, nel ristorante allestito nei locali del Markische Gymnasium, inglobati in un’area di cinquemila metri come il palasport Grothe Halle. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri sono in campo per preparare la seconda sfida di questo europeo, quella che si terrà giovedi alle 21. L'avversario è di quelli ostici, la Spagna. Allenamento dell'Italia in vista del match contro la Spagna (ilmessaggero.it)

Dopo la vittoria di ieri contro l’Albania, l’Italia è subito tornata a lavoro. Gli Azzurri, in rimonta, sono stati in grado di far fuori la Nazionale albanese. Risultato finale quello di 2-1. All’improvviso e inaspettato gol di Bajrami dopo venti secondi, hanno risposta prima Bastoni di testa e poi il compagno di squadra nell’Inter e in Nazionale Barella. (OA Calcio)

Continua l'avventura dell'Italia a Euro 2024, con il mirino puntato sulla super sfida contro la Spagna in programma giovedì sera e valida per la seconda giornata della fase a gironi. L'allenamento degli azzurri oggi è iniziato alle 17: dopo una prima fase di riscaldamento, per gli azzurri partitella a ranghi misti a mezzo campo a due tocchi. (Fcinternews.it)

La squadra ieri ha usufruito di mezza giornata di libertà, ma alcuni giocatori e lo staff al completo hanno scelto di stare comunque insieme e di cenare a Casa Azzurri. (Tiscali)

Casa Azzurri Germania Live: il best of da Iserlohn (Tuttosport)

Luciano Spalletti prepara la prossima sfida, contro la Spagna, anche con una partitella contro una squadra giovanile del Borussia Dortmund. (AreaNapoli.it)