THIAGO Motta confermerà il 4-2-3-1. Locatelli spostato in difesa. Koopmeiners al fianco di Thuram. Yildiz trequartista

THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Cagliari. Per questo match, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1, ma sposterà alcuni suoi uomini chiave. Infatti, Locatelli si sposterà in difesa, Koopmeiners verrà abbassato nella mediana a due mentre Yildiz giocherà al centro della trequarti. Per il resto, in porta ci sarà il ritorno di Perin. A completare la difesa, invece, ci saranno Savona, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Male, a tratti malissimo. Anche contro il Venezia la Juve non è riuscita a lasciare il segno. I bianconeri hanno spesso il pallino del gioco ma sono lenti e sterili, incapaci di verticalizzare, rendersi pericolosi o servire adeguatamente Vlahovic. (Juvenews.eu)

La Juventus questa sera affronterà il Cagliari per gli ottavi di Coppa Italia. Come riporta Sky, Thiago Motta dovrà ancora fare a meno di Cambiaso, con probabile adattamento di Locatelli e McKennie in difesa. (SOS Fanta)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Juventus Cagliari, Motta stravolge difesa e centrocampo: le formazioni ufficiali

La Juventus torna subito in campo all'Allianz Stadium dopo la contestazione subita sabato sera al termine della gara contro il Venezia. I bianconeri affronteranno il Cagliari in gara unica per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Goal Italia)

La Juventus, questa sera, sarà in campo per fare il suo esordio in Coppa Italia. I bianconeri per arrivare al meglio alla sfida contro il Cagliari, nella giornata di ieri, hanno lavorato intensamente alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per Juventus Cagliari, ecco le scelte di Thiago Motta dal primo minuto: tante sorprese in campo! Dopo il deludente pareggio contro il Venezia all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per il match valevole gli ottavi di finale di (SpazioJ)