Tra dilettanti della Corrida anche un tortonese, “suonatore” con l’ascella e il ginocchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra dilettanti della Corrida anche un tortonese, “suonatore” con l’ascella e il ginocchio TORTONA – Alla fine non è stato il più “fischiato” ma la simpatica esibizione del dilettante allo sbaraglio tortonese ha di certo colpito il pubblico de “La Corrida” ed è stata scelta dalla capopopolo Valentina Persia tra le “peggiori” tre della serata. Nella terza puntata del celebre programma sul Nove, condotto da Amadeus, ha partecipato anche Federico Di Benedetto, “polistrumentista” di Tortona che ha fatto sorridere il pubblico in studio e a casa con un “talento” decisamente particolare: produrre pernacchie a ritmo di musica con l’ascella e anche con il ginocchio, sulle note della celebre sinfonia di Strauss (Radio Gold)
Ne parlano anche altre fonti
Quando si parla de La Corrida è impossibile che non scappi almeno una risata. Amadeus è tornato in onda con il terzo appuntamento dello storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni. (DiLei)
La terza puntata de La Corrida ha visto Valentina Persia come capopopolo, che viene più volte importunata da uno dei concorrenti che continua a guardarle la scollatura. Amadeus torna con i suoi dilettanti allo sbaraglio. (leggo.it)
Nell'ultima puntata de La Corrida, il dilettante Michele ha dovuto interrompere la sua performance canora a causa della scollatura di Valentina Persia. (Fanpage.it)
(Qui le pagelle della puntata) (Corriere TV)
Prima di esibirsi, ossia mentre - immaginiamo - la produzione si affretta alla ricerca di un qualche spartito da fornire all'orchestra, la nostra invita Amadeus: "Vieni a casa mia, anche insieme a Giovanna, a mangiare l'erba, la mia erba". (Corriere della Sera)
Questa è una lode al coraggio di Amadeus , presentatore tv che ha avuto il fegato di rinunciare alla audience certa per una incerta programmazione sul Nove. Del suo «Chissà chi è», nuovo titolo de «I soliti ignoti», abbiamo già detto e lo share irrisorio non ha minato la sua autostima, ma sul Nove, del quale è anche direttore artistico, da qualche settimana conduce anche la Corrida , agli esordi presentata da Corrado e, negli anni condotta da Carlo Conti, Flavio Insinna e Gerry Scotti. (Gazzetta del Sud)