Tra dilettanti della Corrida anche un tortonese, “suonatore” con l’ascella e il ginocchio
Tra dilettanti della Corrida anche un tortonese, “suonatore” con l’ascella e il ginocchio TORTONA – Alla fine non è stato il più “fischiato” ma la simpatica esibizione del dilettante allo sbaraglio tortonese ha di certo colpito il pubblico de “La Corrida” ed è stata scelta dalla capopopolo Valentina Persia tra le “peggiori” tre della serata. Nella terza puntata del celebre programma sul Nove, condotto da Amadeus, ha partecipato anche Federico Di Benedetto, “polistrumentista” di Tortona che ha fatto sorridere il pubblico in studio e a casa con un “talento” decisamente particolare: produrre pernacchie a ritmo di musica con l’ascella e anche con il ginocchio, sulle note della celebre sinfonia di Strauss (Radio Gold)
Ne parlano anche altre fonti
In onda alle 21.30, La Corrida torna sul NOVE questa sera con nuove esilaranti e strampalate esibizioni. Dopo il flop del pre-serale Chissà chi è, per Amadeus, gli ottimi ascolti delle due puntate precedenti dello show dei dilettanti, sono stati una boccata d'aria. (Io Donna)
Nella terza puntata della Corrida, lo show per dilettanti allo sbaraglio condotto da Amadeus sul Nove, uno dei concorrenti si è esibito suonando Strauss con le ascelle. La sua esibizione, un classico della Corrida sin dai tempi di Corrado, ha strappato risate tra il pubblico e anche allo stesso Amadeus. (Corriere TV)
Amadeus torna con La Corrida, con la terza puntata in diretta del programma. Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana (1.100.000 spettatori e il 6% di share, con picchi del 9,3%) cresce l’attesa per il terzo appuntamento con lo storico programma stasera. (Trash Italiano)
Lo storico programma della tv italiana, papà di tutti i talent show ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, sta riscontrando un notevole successo in termini di ascolti: la scorsa settimana è stato visto da 1.100.000 spettatori e il 6% di share, con picchi del 9,3%. (leggo.it)
Amadeus è tornato in onda con il terzo appuntamento dello storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni. (DiLei)
Sul volto dell'attrice e comica, che si è poi coperta con una cartellina, è comparsa un'espressione di disappunto. (Fanpage.it)