Serie A – Milan-Juventus 0-0: inizia il match a San Siro! | LIVE NEWS

Serie A – Milan-Juventus 0-0: inizia il match a San Siro! | LIVE NEWS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ore 18:00 c'è Milan-Juventus a 'San Siro', 13^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca Redazione 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 20:00) +++ PROLOGO +++ Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'San Siro' di Milano dove questo pomeriggio alle ore 18:00, andrà in scena Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Milan e Juventus hanno pareggiato 0-0 a San Siro, in una partita davvero brutta: pochissime occasioni degne di nota nel big match della Serie A. (Fanpage.it)

Ci prova Yildiz al 23' (tiro a lato), Emerson Royal di testa al 46' non inquadra il bersaglio. Partita equilibrata, molto tattica, poche le emozioni. (la Repubblica)

Prima frazione di tutt'altro che spettacolare quella di San Siro, con entrambe le squadre che hanno creato veramente poco. Per la situazione di classifica, il Milan dovrebbe aggredire l'avversario e cercare di fare lui la partita, ma invece è stata la Juventus quella ad aver avuto per più tempo il pallino del gioco fra i propri piedi. (Milan News)

Milan-Juventus, le formazioni: Musah dal 1', McKennie falso nove

Fonseca si affida a Leao e Morata per scardinare la difesa juventina. Milan e Juve hanno bisogno dei tre punti per tenere il passo dei nerazzurri, soprattutto i rossoneri che attualmente sono a 10 punti dalla vetta. (fcinter1908)

Il primo squillo del match è di Cambiaso: l'ex Bologna entra in area da sinistra e serve al centro l'attivissimo Conceicao, che calcia di prima intenzione, ma trova l'opposizione di Theo Hernandez al 9'. (TUTTO mercato WEB)

Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per il 13° turno di Serie A. Eccole nel dettaglio: Ufficiale Milan-Juventus, le formazioni: Musah dal 1', McKennie falso nove (Tutto Napoli)