Sassuolo-Salernitana 4-0, Colantuono: “Due episodi ci hanno punito, passivo eccessivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REGGIO EMILIA. Esordio stagionale amaro per Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il 4-0 “è risultato eccessivo, pur al cospetto della squadra indubbiamente più forte del torneo, perché in B nessuno ha gente come Berardi, Lauroentè ed altri”. Due episodi hanno fatto cadere la Salernitana, che fino a quel momento si era giocata la partita. “Paradossalmente il momento migliore della Salernitana è coinciso con l’inizio del secondo tempo, stavamo provando a venire fuori ed eravamo partiti meglio del primo. (StileTV)
Su altre testate
Troppo forti gli emiliani in questo momento per la squadra di Colantuono, che è fragile, ammalata, costretta adesso al rischiatutto contro la Carrarese. Le scelte Colantuono gestisce Sepe - in porta gioca Fiorillo - e libera l'entusiasmo giovanile di Wlodarczyk, preferito in apertura a Simy. (Today.it)
Horatiu MOLDOVAN 6.5: si riprende il proprio posto tra i pali dopo due gare out per infortunio e mostra la consueta sicurezza in uscita e sui tiri dalla distanza come quando al 20’ blocca un’insidiosa conclusione di Wlodarczyk su cui si ripete nella seconda parte con un miracolo a togliere il pallone indirizzato all’angolino dopo aver fatto buona guardia sulla “bicicleta” di Verde, facendo salire a 3 la striscia neroverde di clean sheet. (CanaleSassuolo.it)
Bronn 5,5 - Un giallo in avvio che poteva condizionarlo, invece tutto sommato è bravo a gestirsi e non commette errori particolari. La difesa crolla dopo la sua sostituzione. Dal 55' Braaf 4,5 - Ormai il calciatore decisivo di inizio stagione è un lontano ricordo. (tuttosalernitana.com)
Mentre i calciatori intonano il coro "La capolista se ne va", ecco che Fabio Grosso si presenta in sala stampa per analizzare la gara vinta 4-0 contro la Salernitana, match che consente ai neroverdi d (TUTTO mercato WEB)
L’analisi dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta con la Spal. Per il tecnico la prestazione della squadra c’è stata (SARdies.it)
Ecco le sue parole: "Ripartiamo dal secondo tempo, molto meglio del primo almeno fino al gol, ma paradossalmente nel primo tempo dove eravamo stati più schiacciati avevamo chiuso senza prendere gol. Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Sassuolo. (Sassuolonews.net)