Reali di Spagna al Quirinale, iniziata visita di Stato in Italia

Reali di Spagna al Quirinale, iniziata visita di Stato in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

I reali di Spagna, Re Filippo VI e la Regina Letizia, sono arrivati al Quirinale per la visita di Stato in Italia. Ad accoglierli, nel cortile d'onore con i reparti schierati, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la figlia Laura. Dopo i colloqui al Quirinale re Felipe si sposterà a villa Doria Pamphili per una colazione con la premier Giorgia Meloni. Nel pomeriggio sarà a Montecitorio ed in serata di nuovo al Quirinale per la cena di Stato. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

I reali di Spagna, Felipe VI e la regina Letizia, si apprestano a iniziare una visita di Stato in Italia, con un programma ricco di impegni significativi. Domani, dopo l'incontro al Quirinale con il presidente Sergio Mattarella e la successiva colazione con la premier Giorgia Meloni, i sovrani parteciperanno a una cena di Stato offerta al Quirinale. (ROMA on line)

A dieci anni di distanza dall'ultimo viaggio di Stato in Italia, il 10 dicembre re Felipe e la regina Letizia hanno rimesso piede a Roma per un viaggio di Stato di poco più di due giorni. (AMICA - La rivista moda donna)

Hanno ricevuto la Gran Croce dell'Ordine di Isabella la Cattolica, le stessa di Giorgia Meloni, anche Antonio Tajani e Maria Tripodi. (il Giornale)

Felipe di Spagna e la regina Letizia tornano in Italia. Giovedì sono a Napoli per gli 800 anni della Federico II

Allora a Palazzo C… (La Stampa)

Semplicemente divina, Sua Maestà è tornata agli splendori di un tempo, prima che la tragedia di Valencia l'ha costretta a uno stile giustamente dimesso e rigoroso. Letizia di Spagna e Felipe sono partiti ieri per il loro viaggio di Stato in Italia (DiLei)

Vigilia della visita di Stato di due giorni in Italia per i reali di Spagna, che mercoledì e giovedì saranno a Roma e Napoli. (Corriere della Sera)