Inter, tutti al servizio di Lautaro: obiettivo, tornare a segnare. Con il Como...

Di contro con la maglia dell'Argentina non ha mai smesso di volare, raccogliendo nell'anno solare in corso 11 reti in 16 match a cui va aggiunta la Coppa America vinta con i gradi di capocannoniere del torneo. Anche in Serie A era stato l'attaccante più prolifico della scorsa stagione, costruendo le sue fortune nella prima parte del torneo poi culminato nella conquista della seconda stella. Non a caso un anno fa di questi tempi le reti in campionato erano state già 15 (in 16 gare) mentre adesso a referto sono soltanto 5 spalmate su 13 presenze". (fcinter1908)

Su altri media

Intervistato dal Corriere della Sera, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato del suo momento, della ricerca del gol e degli obiettivi della squadra nerazzurra: Di 5 (fcinter1908)

E allora la missione della squadra - secondo il Corsport - adesso è una: far tornare a sorridere il capitano anche sotto porta già nelle prossime partite, fin dal Como lunedì sera. Magari non per quanto riguarda il contributo generoso alla squadra, ma di certo si sente l'assenza del nome del Toro sul tabellino dei marcatori. (Fcinternews.it)

Ecco tutti i dettagli Ultimi giorni di un 2024 diviso in due per Lautaro Martinez. Una prima parte da assoluto protagonista con prestazioni di livello e tanti trofei messi in bacheca. (Spazio Inter)

Tutti per Lautaro: la missione dei nerazzurri adesso diventa una

Inter, Lautaro: "Imparato tantissimo con Conte! Napoli? Forte, come le altre" Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. (Tutto Napoli)

Il capitano nerazzurro ha raccontato la sua (Spazio Inter)

Inter: le parole di Lautaro Martinez (Fantacalcio ®)