Lucca Comics fra Puccini e i grandi del fumetto
Papini "Il fumetto è la chiesa al centro del villaggio, e lo è sempre stato": il direttore di Lucca Comics & Games, Emanuele Vietina, sintetizza così la centralità della letteratura disegnata presentando a Milano al Teatro Gerolamo il programma dell’edizione 2024 (dal 30 ottobre al 3 novembre) e il villaggio è quell’universo variegato e creativo che il festival riesce a raccogliere e a far esprimere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
11 INCONTRI DA NON PERDERE Nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi questa mattina presso il Teatro Gerolamo a Milano, Lucca Comics & Games ha comunicato una serie di nuovi annunci con alcuni nuovi eventi e progetti riguardanti i fumetti che si terranno durante l’edizione 2024 del festival, che si svolgerà da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre. (Fumettologica)
Dopo Ouverture e in attesa di Finale Fantastico, ecco che Lucca Comics & Games presenta il secondo atto di quest'edizione della più importante fiera del fumetto in Italia: Crescendo. (Sky Tg24 )
La casa di Kyoto non manca infatti anche quest’anno di stupire i suoi fan con tantissime attività legate ai titoli più recenti di Nintendo Switch, tra i quali sono da nominare Luigi’s Mansion 2 HD, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, Super Mario Party Jamboree e tanti altri ancora. (Animal Crossing Life)
Nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi questa mattina presso il Teatro Gerolamo a Milano, Lucca Comics & Games ha mostrato il secondo manifesto realizzato da Yoshitaka Amano per l’edizione 2024 del festival, che si svolgerà da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre. (Fumettologica)
Nintendo sarà dunque ancora una volta presente in forze a Lucca Comics & Games 2024, il festival pop multidisciplinare che si terrà all'interno delle mura di Lucca, in Toscana, dal 30 ottobre al 3 novembre. (Multiplayer.it)
Di seguito la sinossi di Tanno diffusa dall’editore (qui alcune tavole in anteprima): “Allevare animali insegna ad allevare uomini. (Fumettologica)