Fiorentina-Roma 5-1 - Scacco Matto - Marcature in ritardo e l'inefficacia della fase offensiva

Fiorentina-Roma 5-1 - Scacco Matto - Marcature in ritardo e l'inefficacia della fase offensiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Juric ha chiesto più volte uno scatto di mentalità e di carattere, ma il risultato è totalmente opposto alle aspettative. I giallorossi appaiono fin da subito sfilacciati e non in partita. La Roma porta molti calciatori nella metà campo offensiva e, quando perde palla, si fa trovare estremamente sfilacciata, consentendo alla Fiorentina di penetrare con la stessa facilità di un coltello nel burro. PALLADINO GUARDINGO - Il tecnico viola sa che la Roma cerca di andare subito in verticale e che, quindi, ha bisogno di spazio mentre, con la palla tra i piedi e gli avversari schierati, fatica a velocizzare la manovra. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1 – Prima sconfitta in trasferta in campionato per la Roma dopo quattro pareggi. Un ko arrivato nel peggior modo possibile. Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

“Abbiamo sbagliato tutto. Abbiamo fatto 7 partite giuste e oggi abbiamo sbagliato tutto, come se avessimo dimenticato tutto ciò che è stato fatto in questi 40 giorni. Non me lo aspettavo perché venivamo da belle prestazioni”. (Diretta)

Roma, presi cinque schiaffi dalla Fiorentina. Juric: “Esonero? So come va il calcio”

TOP L'UNICA COSA BUONA - L'azione personale di Koné che regala al calciatore il primo gol in maglia giallorossa e che illude (per pochi minuti) tutti di una possibile rimonta. (Voce Giallo Rossa)

Un tracollo totale, per qualcuno atteso visto lo stato d’animo respirato in questi giorni fuori e dentro Trigoria, scrive Francesco Balzani su Leggo. La Roma soccombe per 5-1 al Franchi contro la Fiorentina in una gara nata male e finita... (ForzaRoma.info)