Juric: "Abbiamo fatto una bellissima partita, dispiace non vincere partite del genere"

Sul gol del Monza Sul gol del Monza: "Quando subisci gol fai un errore, bisognava fare una diagonale. Dispiace perché abbiamo fatto davvero pochissimi errori oggi. Non abbiamo cambiato atteggiamento dopo il gol segnato, non avevamo la sensazione di poter prendere gol. Dopo l'1-1 abbiamo ricominciato a creare occasioni, ma dispiace non vincere questo tipo di partite". Sul percorso della Roma Sul percorso della Roma: "Abbiamo fatto 7 punti in campionato nonostante ne meritassimo 9, ma abbiamo alzato il livello. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

foto di (C) Domenico Cippitelli “Quando subisci gol ci sono errori, ci sta, Loro hanno tirato 3 volte, il gol si può prendere ma noi dobbiamo segnare di più. (Voce Giallo Rossa)

Fino a quel momento, gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. La Roma sblocca la partita con una grande azione personale di Dovbyk a metà del secondo tempo. (Corriere della Sera)

Il Monza consegue il terzo risultato di prestigio del suo campionato, dopo quelli contro Fiorentina e Inter, stavolta in rimonta : Alessandro Nesta aveva chiesto ai suoi di dare una risposta dopo i pochi punti racimolati in avvio, la rete di Mota Carvalho è la risposta. (Monza-News)

Juric: “Scandaloso il rigore non dato! El Shaarawy, Soulé e dobbiamo essere più bastardi”

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... (La Lazio Siamo Noi)

“Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. Sicuramente, bisogna diventare più bravi e metterla dentro. (AS Roma)

“Abbiamo fatto 7 punti, ne erano giusti 9: abbiamo alzato il livello, vedo belle cose. La squadre ha tanto potenziale, con molti giovani e una vecchia guardia per alzare il livello di tutti. Abbiamo sofferto solo con i lanci su Djuric, come tutti. (SOS Fanta)