Lorenzo ce l'ha fatta, il baby talento veronese è in finale a X Factor

> Lorenzo Salvetti, baby talento veronese, ha raggiunto la finalissima di X Factor edizione 2024. Lorenzo Salvetti, baby talento 17enne di Verona, ce l'ha fatta: ha conquistato la finale di X... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Salvetti, baby talento veronese, ha raggiunto la finalissima di X Factor edizione 2024. (veronaoggi.it)

Ieri sera, sul palco della semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), Lorenzo Salvetti ci ha provato con tutta la sensibilità dei suoi 17 anni e accompagnato dall’eleganza di una intera orchestra alle sue spalle. (ilmessaggero.it)

Da venerdì 22 novembre è disponibile in radio e in digitale il singolo di Lorenzo Salvetti presentato come inedito ad X Factor 2024, dal titolo “Mille concerti” (Recensiamo Musica)

Lorenzo Salvetti, della squadra di Achille Lauro, ha presentato - ieri sera sul palco di X Factor 2024, su Sky e in streaming su NOW - il suo inedito dal titolo “Mille concerti”. L’inedito è una canzone d’amore che intreccia emozioni vissute in prima persona con un tocco di fantasia. (ilmessaggero.it)

Lorenzo ha convinto con due grandi classici della musica italiana: "Caruso" di Lucio Dalla e "Questo piccolo grande amore" di Claudio Baglioni. Si corona con la finale l'avventura ad X-Factor di Lorenzo Salvetti. (TG Verona)

Sul palco della semifinale di X Factor 2024 (su Sky e Now), Lorenzo Salvetti, 17 anni, accompagnato dall’orchestra, ha incantato il pubblico con "Caruso" di Lucio Dalla. (la Repubblica)