Bookies - Rabiot occasione a zero: Milan in leggero vantaggio sull'Inter, Roma terzo incomodo

Adrien Rabiot, a parametro zero, è un’occasione che fa gola a molti, club milanesi in primis. Come riporta Agipronews, secondo gli esperti di Snai e Planetwin365 il derby di mercato è pronto a entrare nel vivo: leggermente avanti il Milan a 4, poco dietro l’Inter, in lavagna tra 4,50 e 5. Non c’è, al momento, una vera favorita per ingaggiare il centrocampista e, a lungo andare, potrebbe inserirsi a fari spenti un terzo incomodo: è la Roma di De Rossi, che paga 7,75 come prossima squadra del francese (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivano delle importanti notizie che riguardano il futuro di Rabiot pronto a firmare con una nuova squadra dopo l’addio con la Juventus perché non si è trovato un accordo per prolungare. Rabiot è stato salutato dalla Juventus e ora è già pronto ad una nuova avventura, ancora in Italia in vista della prossima stagione di Serie A. (Tshot)

Rabiot non rinnova con la Juve: il centrocampista francese ha rifiutato l’ultima offerta dei bianconeri, ma per il club potrebbe essere meglio così. (Minuti Di Recupero)

Benoit Cauet, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare il momento del Napoli. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE - La Juve saluta Rabiot sui social, ora ci pensa il Milan

Conferenza stampa Giuntoli Juve, presente alla presentazione di Thiago Motta. Ecco le dichiarazioni del DT La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Dopo cinque anni alla Juventus, Adrien Rabiot non sarà più un calciatore dei bianconeri. La notizia era ormai nell'aria, ma a dare la conferma ufficiale è stato il club piemontese nella giornata di oggi. (Fantacalcio ®)

Il giocatore che è stato accostato anche al Napoli ora sembra in trattativa con il Milan secondo La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)